Tutto lo staff di CrossFit Cassino è orgoglioso di annunciare la partnership con una delle corse ad ostacoli più belle  e divertenti d’Italia: “Mud Run Italian Experience”.

Di cosa si tratta?

Corse su strada, sterrati o sentieri in cui si alternano tratti di corsa ad ostacoli di varia natura artificiali o naturali. E gli ostacoli? Balle di fieno da saltare, montagne di terra  da scalare, “tappeti” di pneumatici da superare, corde su cui arrampicarsi, vasche di schiuma, guadi nel fango,  fossati, fiumi, laghi, paludi … perchè no magari anche una bella piscina olimpionica!

Non spaventatevi:  la possibilità di “aggirare” l’ostacolo c è, anche se   il bello in questa esperienza è proprio farvi fronte !  Lo spirito di queste manifestazioni non è competitivo, se non con se stessi e con i propri limiti ed è proprio questo che piace a noi CrossFitter:  la sfida con noi stessi! Abbiamo firmato questa partnership perché la nostra filosofia, come quella di  ogni altro box nel resto del mondo è di variare  l’allenamento, di avere  nuovi stimoli, di prepararci al previsto e all’imprevisto e di farlo sempre nei migliori dei modi ed in gruppo.Obiettivo primario infatti è :  stare insieme e divertirsi!

A breve  parecchie info per quanto riguarda gli allenamenti….. Intanto , se volete saperne di più su luogo e data  potete visitare il sito internet

o il profilo facebook

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: